Sconto 50% con pagamento alla consegna
Il nuovo deumidificatore compatto che rimuove muffa e umidità migliorando la qualità dell’aria in casa
Asciuga l’ambiente con il minimo consumo energetico
Lo sconto del 50% è attivo ancora per poco
al posto di 158 €
✅ Spedizione veloce in 2-3 giorni
✅ Pagamento alla consegna
✅ Garanzia di prova 30 giorni
Il nuovo deumidificatore Yesafe ti da la libertà di migliorare la qualità dell’aria che respiri, eliminando umidità, muffa e batteri.
Il suo segreto è il sistema AspiraPro che raccoglie l’umidità dell’ambiente e la condensa in acqua, depositandola sulla vaschetta. In un ambiente di circa 20 m2 riesce a raccogliere fino a 500ml di acqua al giorno.
Utilizzate dalle famiglie italiane per eliminare l’umidità in casa, migliorando la qualità dell’aria che si respira ed evitare la formazione di muffa.
Monica C****
Soffro di allergie e con questo deumidificatore finalmente respiro bene e dormo con il naso liberto tutta la notte.
Sofia R****
Funziona benissimo, in bagno sono passato da una percentuale di umidità del 60% al 41%. Lo consiglio.
Roberta G****
Nonostante le sue dimensioni compatte è potentissimo. Lo uso nell’armadio per debellare i batteri e preservare i vestiti.
Ginevra P****
Arrivato completo di cavo usb e manuale di istruzioni. Messo subito in funzione nella cameretta dei bambini.
Lo sconto del 50% è attivo ancora per poco
al posto di 158 €
✅ Spedizione veloce in 2-3 giorni
✅ Pagamento alla consegna
✅ Garanzia di prova 30 giorni
Lo provi e decidi!
All’interno della confezione troverai i nostri contatti e un modulo per effettuare l’eventuale reso (entro 15 giorni) e ricevere il rimborso completo.
Completa l’ordine per riceverlo con lo sconto del 50%
Pagamento alla consegna e spedizione veloce in 2-3 giorni
1. Posso pagare alla consegna?
Si, per garantirti maggiore comodità e sicurezza offriamo il Pagamento alla Consegna, potrai pagare direttamente al corriere quando arriverà a casa tua!
2. Quali sono i tempi di spedizione?
Normalmente il corriere consegna entro 2-3 giorni lavorativi dalla conferma dell’ordine.
3. Riceverò assistenza durante e dopo l’ordine?
Puntiamo ad offrire il miglior servizio per i nostri clienti. Riceverai una nostra chiamata entro pochi minuti dall’ordine per scioglere qualsiasi dubbio. Puoi contattarci in qualsiasi momento per ricevere assistenza.
4. Posso richiedere il reso?
Certamente, il reso non ha costi aggiuntivi e deve essere effettuato entro 15 giorni.
5. I miei dati sono al sicuro?
Assolutamente si, se noti in alto a sinistra noterai il simbolo del lucchetto con https, questo garantisce che i tuoi dati sono inviati in totale sicurezza ai nostri operatori che si incaricheranno di spedire il prodotto. Puoi leggere per approfondire l’argomento le nostre Privacy Policy e Cookie Policy
Copyright © 2022
Disclaimer: i prodotti consigliati su questo sito sono venduti in affiliazione, pertanto questo sito non è né il produttore, né il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno del nostro sito. Pertanto per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite su questo sito dovrete sempre fare riferimento ai del venditore ufficiale. Noi saremo comunque disponibili per aiutarvi e darvi supporto.
I prodotti sono recensiti a scopo informativo: non è possibile in nessun modo garantire risultati certi, le possibilità di riuscita di qualsiasi risultato variano da cliente a cliente. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Alcune immagini presenti sul blog sono state trovate sul web, qualora crediate che possano ledere i vostri diritti, comunicatecelo e tempestivamente verranno tolte.